Informazioni

10 settembre 2011

Risultati

Collaboratori

 36 visitatori online
TSM06_273.png

CARTINA ROVAGINA

Quest'edizione del Trofeo San Martino verrà svolta unicamente presso il poligono di tiro della Rovagina, di proprietà del comune di Chiasso ed ubicato nel comune di Breggia / Morbio Superiore.

Le coordinate da impostare nei navigatori GPS per raggiungere il posteggio riservato ai concorrenti, in località "Lattecaldo" sono le seguenti:
> 45.861815 N
> 9.030866 E


Il tragitto che divide il posteggio dal poligono di tiro é pari a ca. 500m in discesa, da fare a piedi.
Consigliamo di calcolare bene i tempi di percorrenza tenendo in considerazione eventuali controlli ai valichi di frontiera. Per evitare malintesi suggeriamo di NON passare il confine in uniforme.
Eventuali ritardi non danno diritto al recupero delle attività mancate.

Ricordiamo a tutti gli interessati che provengono dall'estero che l'utilizzo delle autostrade svizzere é soggetto al possesso di una "Vignetta autostradale" annuale (da incollare sul parabrezza anteriore di ogni autovettura) aquistabile in tutti i valichi di frontiera e distributori di carburanti al prezzo di 40.- CHF.

Per meglio comprendere l'orografia del terreno riportiamo qui di seguito un estratto di Google Map con indicato (tramite una stella gialla) il punto di ritrovo.